Assistenza Tecnica On-Site
Soluzioni innovative per esigenze particolari...
Il servizio di Assistenza On SIte, è erogato esclusivamente per gli studi legali con i quali C.T.I. 4 Law ha rapporti di consulenza per i clienti dello studio. Il servizio non è disponibile per Società e Privati, ad eccezione di particolari esigenze.
Sicurezza informatica
Fornitura, Configurazione e Gestione di dispositivi di protezione di rete (Firewall), End Point Security Kaspersky, Virtual Private Network (VPN)
Reti LAN/WAN
Gestione e Configurazione reti LAN, WiFi.
La società non effettua impianti fisici.
Dati
Fornitura, Configurazione e Gestione di dispositivi di rete Network Attached Storage (NAS), cloud, per la condivisione e gestione dei dati dello studio.
Posta Elettronica
Fornitura, configurazione e mantenimento di domini mail personalizzati.
Supporto al trasferimento dati verso piattaforme On Line tipo Microsoft 365 / Google Business Mail etc.
Attenzione !!!
Non viene fornita assistenza On Line e On Site su:
Software di terze parti: Gestionali, Applicativi Web etc. etc.
Dispositivi di terze parti: Firma digitale, SPID, Marche temporali etc. etc.
Per questa tipologia di interventi contattare i relativi Contact Center.
Hai bisogno di assistenza tecnica personalizzata per le tue esigenze?
Contattami per discuterne insieme nel tuo studio.