Loading...

Impianti Antifurto HIKVision

Installazione, configurazione, assistenza e manutenzione remota annuale su impianti HIK-Vision

Installazione

L’installazione di un impianto Antifurto/Antintrusione HIK-Vision non è invasiva per il luogo in cui viene effettuata, in quanto non sono necessari cavi ad eccezione del punto luce dove va collegata l’alimentazione della centrale AX PRO.

L’installazione è TOTALMENTE Wireless, l’unico cavo utilizzato è quello relativo all’alimentazione della centrale, ed eventualmente un cavo LAN (per la connessione a Internet) nel caso in cui la centrale AX PRO sia installata in prossimità di un modem/router per la connessione ad Internet. In alternativa anche la connessione dati può essere stabilita tramite collegamento WiFi.

La centrale AX PRO monta a bordo uno o due slot a seconda dei modelli per connessione dati e invio SMS tramite SIM Card.

Configurazione

Una volta installato l’impianto, che ovviamente richiede tempistiche diverse in base alla dimensione del sito e al numero di periferiche richieste, la centrale AX PRO viene collegata mediante connessione dati (LAN/WiFi) al Cloud HIK-Vision per essere successivamente configurata.

Tutte le operazioni di configurazione della centrale e dei dispositivi collegati viene effettuata mediante una apposita applicazione rilasciata agli installatori autorizzati da HIK-Vision denominata HIK Partner PRO.

Una prima configurazione viene effettuata direttamente sul posto una volta conclusa l’installazione, concordate tutte le specifiche richieste del cliente, la procedura di configurazione continua presso i laboratori dell’installatore.

Consegna

Concluse e testate tutte le configurazioni necessarie o particolari richieste dal cliente, l’impianto è pronto per essere consegnato definitivamente all’utente finale mediante una specifica applicazione rilasciata da HIK-Vision e denominata HIK Connect ad uso esclusivo dei clienti finali per l’utilizzo quotidiano del sistema.

L’applicazione HIK Connect permette all’utente finale, non solo di controllare totalmente l’impianto per quanto riguarda lo stato della centrale e delle varie periferiche, oppure per controllarne l’attivazione e la disattivazione, o ancora i log dei vari eventi nel tempo, ma altresì di richiedere all’installatore da remoto l’intervento sull’impianto fornendo al momento una autorizzazione temporanea o permanente per l’accesso allo stesso.

Assistenza

L’assistenza sull’impianto può essere di 2 tipi, On-Site in particolari casi in cui sia richiesta la presenza fisica dell’installatore sul posto (cambio batterie, periferica danneggiata o difettosa etc. etc.), o nella maggior parte dei casi remota, per qualsiasi tipo di configurazione.

Le operazioni di configurazione dell’impianto, ad eccezione di particolari configurazioni, non richiede la presenza fisica dell’installatore sul sito dove è installato l’impianto, le operazioni possono essere effettuate dall’installatore tramite l’applicazione HIK Partner PRO successivamente all’autorizzazione da parte del cliente mediante l’applicazione HIK Connect

Per la manutenzione dell’impianto sono previsti dei pacchetti in abbonamento di seguito elencati.

Costi del Servizio di Assistenza e Manutenzione

HIK-Free

Chiamata singola

€.0/mese.
Prezzi IVA esclusa.

  • Senza costi fissi
  • Intervento remoto in giornata
  • €. 50,00 I° ora o frazione
  • €. 40,00 II° ora o frazione
  • €. 50,00 Intervento On-Site
  • Nessuna urgenza garantita
  • Supporto limitato
         Mattina: 9:00 / 13:00
         Pomeriggio: 15:00 / 19:00

HIK-Basic

Abbonamento annuale

€. 200,00/annuo.
Prezzi IVA esclusa.

  • Canone annuale anticipato
  • Intervento remoto in 2 ore.
  • 1 intervento/mese max. 1 ora
  • €. 15,00 ora supplementare
  • €. 50,00 Intervento On-Site
  • Supporto 24/7
    (Supplemento orario dopo le 19:30
    Intervento remoto €. 10,00/ora
    Intervento On-Site €. 100,00)

HIK-Premium

Abbonamento annuale

€. 300,00/anno.
Prezzi IVA esclusa.

  • Canone annuale anticipato
  • Intervento remoto in 30/60min.
  • 3 interventi/mese max. 1 ora
  • Nessun costo supplementare
  • €. 50,00 Intervento On-Site
  • Supporto 24/7
    (Supplemento orario dopo le 19:30
    Intervento remoto €. 10,00/ora
    Intervento On-Site €. 100,00)

HIK-Battery

Intervento Singolo

€. 150,00/intervento
Prezzi IVA esclusa.

  • Senza canone
  • Interventi entro 1 ora
  • Salvo disponibilità batterie
  • Fino a 10 Batterie incluse
  • Nessun limite di dispositivi
  • Supporto 24/7
    (Supplemento orario dopo le 19:30
    Intervento On-Site €. 100,00)

Hai bisogno di una soluzione prsonalizzata?